Banche Dati

Comunicazione: a partire dal 19/3/2020 i certificati disponibili sul sito saranno temporaneamente privi di logo e firme.
 

Prove accreditate dal Laboratorio 0015

Recapiti

CONSORTIUM FOR GENOMIC TECHNOLOGIES SOCIETA' BENEFIT SRL a socio unico - CANCER GENETIC TEST LABORATORY (in breve CGT LAB)

via Adamello 16
20139 - Milano (MI)
Tel: 02 574303351
E-mail: sales-desk@cogentech.it
Sito Web: www.cogentech.it

Elenco completo delle prove (3) in revisione  0 del 2019-12-18

Un asterisco sulla prima colonna indica che, per la prova corrispondente, è attiva una sospensione dell’uso del marchio ACCREDIA (cfr. RG-02, §6).

NOTA: Le prove accreditate con campo flessibile, sono indicate come tali nella terza colonna. Il dettaglio delle prove flessibili, gestito dal laboratorio sotto la propria responsabilità, è distinto con l'indicazione "prova correlata".

S.Cat.Natura del campioneDenominazione / Tipo di esameProcedura d'esamePrincipio del metodo / tecnicaTipo procedura
VCampo flessibileSangue interoRicerca di varianti ignote
VCampo flessibileSangue interoRicerca di varianti ignote
VCampo flessibileSangue interoRicerca di varianti note

Elenco delle prove in revisione 0 del 2019-12-18

 

Legenda

Procedura di esame riconosciuta: procedura definita mediante il consenso, elaborata al fine di dare la migliore risposta tecnica in un determinato contesto, validata ed approvata da una organizzazione riconosciuta. Oppure una procedura di esame che prevede l'utilizzo di un dispositivo medico-diagnostico in vitro (IVD) conforme alla direttiva base dell'Unione Europea (EU) 98/79 (marcatura CE). L’elenco di dettaglio degli esami rientranti nel campo di accreditamento sopra descritto è tenuto aggiornato dal laboratorio.